News

Braies e Tre Cime: progetto di mobilità, presentazione il 17 giugno

Provincia, Comune, IDM e LTS hanno elaborato un progetto per una mobilità pulita e sostenibile nella zona di Braies e delle Tre Cime. La presentazione è in programma il 17 giugno.

Meno auto ed emissioni, più silenzio ed aria pulita. L'obiettivo del progetto di mobilità elaborato da Provincia di Bolzano, Comune di Braies, IDM Alto Adige e dall'associazione provinciale delle organizzazioni turistiche (LTS) è quello di rendere possibile un'esperienza "sostenibile" all'interno del territorio della valle di Braies e delle Tre Cime. Il concetto, che coinvolge tutta l'Alta Pusteria, è la logica prosecuzione di quello che prenderà il via quest'estate nella zona del lago di Braies e che si basa sulle esperienze e i dati raccolti negli ultimi anni. Il progetto di mobilità per Braies e le Tre Cime verrà prsentato dall'assessore alla mobilità Daniel Alfreider, dal sindaco di Braies Friedrich Mittermair, dal prsidente di IDM Alto Adige Hansi Pichler e dal vicepresidente di LTS Martin Huber nel corso di una conferenza stampa

giovedì 17 giugno 2021

alle ore 9

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

in piazza Magnago 1, a Bolzano

Indicazioni  per i media: L'evento si svolgerà in osservanza delle norme di sicurezza ed igiene previste per la pandemia da Covid-19. Dovrà essere assicurato un distanziamento di almeno due metri tra i presenti e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

ASP/san/mb