News

Concorsi, la Provincia cerca un'ispettrice o un ispettore del lavoro

Bando della Provincia per un posto da ispettrice tecnica o ispettore tecnico del lavoro. Richiesta la laurea triennale in ingegneria e il patentino A, candidature sino al 7 maggio.

Il palazzo provinciale di via Gamper, a Bolzano, sede della Ripartizione lavoro (Foto: ASP)

L'amministrazione provinciale cerca un'ispettrice tecnica del lavoro o un ispettore tecnico del lavoro. Il bando per il posto a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanale) riguarda la Ripartizione provinciale lavoro, con sede a Bolzano, e l'inquadramento è previsto nella VII qualifica funzionale. Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di una laurea triennale in ingegneria e dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare al concorso anche le persone appartenenti agli altri gruppi linguistici allo scopo di formare la graduatoria degli idonei con durata triennale. 

Le candidature vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 7 maggio 2021 all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano, tramite posta raccomandata oppure via e-mail agli indirizzi personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it e assunzionipersonale@provincia.bz.it. Il bando completo, con tutti i dettagli e la modulistica, è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: pietro.fincati@provincia.bz.it - 0471412102.

ASP/mb

Galleria fotografica