Procedure di valutazione indette per l’anno formativo 2018-19

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana
Destinatari: Personale docente in possesso di laurea quinquennale o diploma di laurea di vecchio ordinamento a essa equiparato.

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana
Destinatari: Personale docente assegnato all’insegnamento delle conoscenze, competenze e capacità tecnico-professionali.

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana
Destinatari: Personale docente delle materie “assistenza infermieristica” e “riabilitazione”.

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana (procedura ridotta)
Destinatari: Personale docente in possesso di laurea quinquennale o diploma di laurea di vecchio ordinamento a essa equiparato – con specializzazione pedagogico-didattica già conseguita.

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento sostanziale presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana
Destinatari: Personale docente in possesso di laurea quinquennale o diploma di laurea di vecchio ordinamento a essa equiparato

Procedura di valutazione per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento sostanziale presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana
Destinatari: Personale docente assegnato all’insegnamento delle conoscenze, competenze e capacità tecnico-professionali