News

Ricerca commissari d'esame per la classe di concorso B006 - Laboratorio di odontotecnica

L’intendenza scolastica italiana, nell'ambito del concorso straordinario per il personale docente delle scuole a carattere statale, ricerca n. 1 commissario d’esame per lo svolgimento della prova orale per la classe di concorso B006 - Laboratorio di odontotecnica.

I requisiti d’accesso sono quelli previsti dall’art. 16 del D.M. 205/2023:

-        essere docenti confermati in ruolo, con almeno cinque anni di anzianità nel ruolo, titolari degli insegnamenti cui si riferisce il concorso; avere documentati titoli o esperienze relativamente all’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nella didattica;

-        in caso di indisponibilità di candidati con i requisiti prescritti, il Sovrintendente scolastico procede a nominare in deroga ai requisiti di ruolo e di servizio, fermi restando la conferma in ruolo e il possesso dell’abilitazione;

-        per i docenti in pensione, essere stati collocati a riposo da non più di tre anni dalla data di pubblicazione del Bando di concorso (20.12.2023).

 Coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura ed il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail:

intendenzascolastica@provincia.bz.it

entro venerdì 29 marzo 2024

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili al seguente link:

Concorso straordinario per titoli ed esami 2024/2025 | Scuola italiana | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

PB