News

Pubblicato il primo bando di abilitazione al MEPAB - categoria merceologica: carta, cancelleria e materiale per ufficio

Nel quadro della disciplina normativa in tema di acquisti di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario da svolgersi mediante procedure telematiche, è stato istituito dall' Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Bolzano - MEPAB.

IL MEPAB si presenta quale strumento che consente di semplificare gli acquisti, di agevolare un confronto reale e tempestivo delle offerte, di aprire le pubbliche amministrazioni al mondo delle Piccole e Medie Imprese e, per gli operatori economici, di acquisire una maggiore comprensione delle dinamiche della domanda di beni e servizi della P.A.

Con Decreto n. 13 del 12.05.2015 dell´Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture è stato autorizzata la pubblicazione del primo bando di abilitazione al Mepab - categoria merceologica "Carta, cancelleria e materiale per ufficio".

Tutta la documentazione relativa al Bando può essere reperita all'interno del sito https://www.bandi-altoadige.it/marketplace

AW