Riorganizzazione del portale web dell'amministrazione provinciale

Nella Deliberazione nr. 858 del 22 ottobre 2019 la Giunta provinciale ha approvato la seguente riorganizzazione riguardante l'organigramma del portale web dell’amministrazione provinciale:

Organigramma

 

Linee guida per i social media

Il 27 marzo 2018 la Giunta provinciale ha approvato delle linee guida sull’utilizzo dei social media. Esse sono rivolte a tutti coloro che, a vario titolo, partecipano al processo di comunicazione nell’Amministrazione provinciale.

Linee guida per l'accessibilità

In questa sezione è possibile consultare le linee guida relative alla creazione di documenti (Word e PDF) accessibili pubblicabili online sui siti web delle pubbliche amministrazioni.

Punto di riferimento per le pubbliche amministrazioni in Italia è l'AgID (Agenzia per l'italia Digitale), che promuove l'accessibilità dei siti web in relazione alla normativa vigente:

AgID - Agenzia per l'italia Digitale - Accessibilità dei siti web

 Sitemap