Assunzione di personale delle scuole dell'infanzia tramite concorso

La disciplina generale per le procedure concorsuali è regolamentata con

Delibera della Giunta Provinciale n. 535 del 21.06.2022

 

Procedura concorsuale per l’anno scolastico

La procedura concorsuale per il conseguimento dell’idoneità per i profili professionali “Collaboratrice pedagogica/Collaboratore pedagogico” ed “Insegnanti di scuola dell’infanzia” per l’anno scolastico 2021-2022 è bandita e si terrà nell’anno scolastico 2021-2022.

Visura:

 

Bando di concorso A:

Bando di concorso A

Bando di concorso A - Modifica delle modalità di svolgimento della procedura concorsuale

Bando di concorso A - decreto esito

 

pubblicato in data 22.02.2022

 

 

Bando di concorso B:

Bando di concorso B - modalità semplificata

Bando di concorso B - decreto esito

 

pubblicato in data 12.11.2021

La procedura concorsuale per il conseguimento dell’idoneità per i profili professionali “Collaboratrice pedagogica/Collaboratore pedagogico” ed “Insegnanti di scuola dell’infanzia” per l’anno scolastico 2019-2020 è bandita e si terrà nell’anno scolastico 2019-2020.

Visura:

Bando di concorso

Tracce della prova scritta non scelte

Tracce della prova scritta

 

La procedura concorsuale per il conseguimento dell’idoneità per i profili professionali “Collaboratore pedagogico/ collaboratrice pedagogica” e “Insegnanti di scuola dell’infanzia” per l’anno scolastico 2018-19 è bandita e si terrà nell’anno scolastico 2018-19.

Visura:

 

La procedura concorsuale per il conseguimento dell’idoneità per i profili professionali “Collaboratore pedagogico/ collaboratrice pedagogica” e “Insegnanti di scuola dell’infanzia” per l’anno scolastico 2017-18 è bandita e si terrà nell’anno scolastico 2017-18.  

Visura:

 

La procedura concorsuale per il conseguimento dell’idoneità per i profili professionali “Collaboratore pedagogico/ collaboratrice pedagogica” e “Insegnanti di scuola dell’infanzia” per l’anno scolastico 2016-17 è bandita e si è tenuta nell’anno scolastico 2016-17.  

Visura: