Bandi e avvisi / Procedure di selezione

 

Bandi e avvisi

Sistema Informativo Contratti Pubblici (SICP)

 

Avviso di candidatura del 26 febbraio 2024 per attività di supervisione per il Centro di coordinamento Formazione continua in base al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165:

L’Ufficio Sviluppo personale pubblica l’avviso per la ricerca di docenti idonei e qualificati per lo svolgimento di attività di supervisione specifica per i collaboratori e le collaboratrici del Centro di coordinamento Formazione continua.

OGGETTO: CO0130 - Supervisione per il Centro di coordinamento Formazione continua

REQUISITI MINIMI:

  • Formazione in supervisione e coaching;
  • Almeno dieci anni di esperienza nella supervisione;
  • Esperienza nella supervisione di team che lavorano con persone affette da malattie mentali, problemi di dipendenza o altri problemi psicosociali.

VOLUME: 30 ore

ARCO TEMPORALE: 15.03.2024 – 31.12.2024

MODALITÀ: in presenza o online tramite MS Teams

LINGUA: Tedesco

RETRIBUZIONE: max. 100,00 euro all’ora più IVA ed eventuali contributi previdenziali (max. 3.000,00 euro più IVA ed eventuali contributi previdenziali)

CONSEGNA DEI DOCUMENTI DI CANDIDATURA: via e-mail a sviluppopersonale@provincia.bz.it

CRITERI DI SELEZIONE:

  • Qualificazioni e competenze specifiche tecnico-professionali del docente ed esperienza professionale nell’ambito richiesto;
  • Qualificazioni e competenze didattiche del docente, anni di esperienza lavorativa come supervisore;
  • Referenze specifiche relative al corso di formazione, attività di docenza svolte e pubblicazioni inerenti l’oggetto del corso.

DOCUMENTI PER LA CANDIDATURA: 1) Modulo per la candidatura; 2) Curriculum vitae aggiornato, tra l’altro con indicazione dettagliata riguardante le esperienze lavorative pregresse e le tempistiche riguardanti tali esperienze, la qualificazione e le competenze specifiche tecniche e didattiche, eventuali referenze specifiche, le attività di supervisione svolte e le eventuali pubblicazioni inerenti all’oggetto della prestazione di servizio; 3) Preventivo.

SCADENZA CANDIDATURE: 07/03/2024

Il presente avviso, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Ufficio Sviluppo personale a pubblicare procedure di alcun tipo o ad affidare direttamente il servizio agli operatori aderenti.

 

Procedure di selezione

Avviso pubblico di candidatura per la funzione della Consigliera/del Consigliere di fiducia dell’Amministrazione provinciale del 17.02.202

Commissione per la selezione della Consigliera/del Consigliere di fiducia dell’Amministrazione provinciale (Decreto del Direttore generale n. 4250 del 09.03.2023)

  • Günter Sölva, Direttore dell’Ufficio Sviluppo personale – Presidente;
  • Michela Morandini, Consigliera di parità – componente;
  • Gerhard Mair, Presidente del Comitato unico di garanzia – componente;
  • Monica Murari, membro del Comitato unico di garanzia – componente;
  • Margit Laimer, collaboratrice nella Ripartizione Sviluppo del Personale nell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige – componente.

Risultati della preselezione

Esito della selezione