Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

COMMERCIO DI MATERIALE ELETTRONICO

Descrizione

Il corso intende approfondire le tematiche legate all`E- commerce, soffermandosi sulle competenze specifiche del settore della vendita del materiale elettronico.

Contenuti

Settore I.T. (Information Technology) (16);Settore Telefonia(12);Settore Audio / Home Cinema (4);Settore TV (4);Settore Grandi Elettrodomestici (12); Settore Piccoli Elettrodomestici (8);Settore Foto/Video (4);Settore Game (4); Logiche e meccaniche delle Offerte (4); Gestione del Magazzino e delle scorte (2); Comunicazione (4); Servizi( 4);Post Vendita (4)

Destinatari

Donne e uomini maggiorenni, residenti in Provincia di Bolzano, con almeno una scolarità equiparabile all’assolvimento della scuola dell’obbligo. Possono quindi partecipare al corso, occupati/e e/o disoccupati/e interessati ad inserirsi nell’ambito del settore commercio elettronico come dipendenti o imprenditori di un´attività on line.         

Prerequisiti

Aver frequentato il corso Competenze base per l`E- Commerce o aver frequentato corsi analoghi in Formazione continua sul Lavoro o esperienza professionale certificata nel settore.

Durata

82 ore

Prezzo

160.00 €

Prossime edizioni di questo corso
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:

* Data da definire: La data delle edizioni dei corsi indicata con “data da definire” và verificata con la sede organizzatrice. Si può comunque procedere alla prenotazione del corso, la segreteria della sede organizzatrice provvederà a comunicare le date definitive del corso.

Area e sottoarea