Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

IL TELEFONO QUALE STRUMENTO DI QUALITÀ

Contenuti

Principi fondamentali della qualità e loro impatto sulla fidelizzazione del cliente. Tendere all'eccellenza. L'insoddisfazione nascosta del cliente. La ricerca dei "momenti della verità. Principi della comunicazione con particolare riferimento alla comunicazione telefonica. Simulazione dei momenti della verità e feedback. Miglioramento dei "momenti della verità

Destinatari

Tutti coloro che sono chiamati ad utilizzare il telefono come strumento attraverso il quale trasmettere un’immagine di professionalità sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Durata

16 ore

Prezzo

60.00 €

Prossime edizioni di questo corso
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:

* Data da definire: La data delle edizioni dei corsi indicata con “data da definire” và verificata con la sede organizzatrice. Si può comunque procedere alla prenotazione del corso, la segreteria della sede organizzatrice provvederà a comunicare le date definitive del corso.