Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

SOCIAL MEDIA MARKETING - Vecchio corso

Contenuti

Il web 2.0: contesti e scenari del cambiamento. Innovazione tecnologica e comunicazione di massa. Internet per le aziende: numeri e opportunità· Principi e strategie della comunicazione aziendale digitale. Il piano di comunicazione on line. Le nuove regole del marketing..Principi e strumenti del social media marketing. La creatività al tempo dei social network. Costruire una strategia di social marketing. Web e brand reputation Strumenti e tattiche del marketing digitale. Social network e social networking I nuovi opinion leader : i prosumer I consumer generated media: caratteristiche e proprietà. L’utilizzo aziendale dei social network..Email marketing: come funziona la newsletter che funziona. Search marketing. Web analytics e social media monitoring.  Perché e come monitorare i social media. Analisi di Case history 

Destinatari

Chiunque abbia la necessità  di potenziare la propria visibilità in rete e desideri apprendere le logiche della comunicazione 2.0 e del social marketing attraverso una panoramica degli strumenti più utilizzati e delle tecniche più innovative  per impostare un efficace piano di comunicazione e di web marketing.

Durata

16 ore

Prezzo

0.00 €

Prossime edizioni di questo corso
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:

* Data da definire: La data delle edizioni dei corsi indicata con “data da definire” và verificata con la sede organizzatrice. Si può comunque procedere alla prenotazione del corso, la segreteria della sede organizzatrice provvederà a comunicare le date definitive del corso.

Area e sottoarea