News
Una catena di auguri per illuminare le feste: la vetrina di auguri virtuale della scuola italiana
Torna l'iniziativa della Scuola italiana per uno scambio di auguri virtuale
Le festività della fine dell’anno si avvicinano e ancora una volta proponiamo un modo alternativo di scambiarci gli auguri!
Collegandosi al link: https://padlet.com/scuolaitaliana/ymd8vc86wlslmkfl, ognuno potrà lasciare il proprio messaggio nel formato che preferisce: un pensiero o una poesia, ma anche un video, una gif animata, una foto, un disegno o, magari, un file audio per condividere degli auguri musicali! I messaggi potranno essere realizzati da singole persone o a più mani, magari come risultato di una collaborazione (anche a distanza) fra colleghi, familiari, amici, compagni di classe o di squadra, etc.
Potrete anche vedere (o ascoltare!) e premiare i post che vi sono piaciuti di più; inoltre su questa stessa pagina è disponibile anche il video di auguri del Sovrintendente Gullotta, destinato a tutta la comunità scolastica.
L’utilizzo della piattaforma è gratuito e l’iscrizione non è obbligatoria, ma consente di comparire come autore del post.
Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa e condividere questo invito con altre persone, incentivandone la partecipazione, perché questo luogo virtuale diventi una vera e propria vetrina di auguri!
LB