News
LISE, presentazione del progetto di mobilità studentesca Fse
Venerdì (15 marzo) si terrà nel Cortile interno di Palazzo Widmann la presentazione del progetto di mobilità studentesca LISE cofinanziato dal Fondo sociale europeo.
Il progetto “LISE LIngua SEconda – Zweitsprache LISE”, promosso dalla Direzione Istruzione e Formazione tedesca, in collaborazione con le Direzioni italiana e ladina, ha lo scopo di promuovere l’apprendimento delle due lingue seconde, italiano e tedesco, attraverso la mobilità degli studenti.
L’iniziativa, cofinanziata dal Fondo sociale europeo, partirà il prossimo anno scolastico (2024/25). La presentazione del progetto, da parte dei direttori dell’Istruzione e Formazione, Gustav Tschenett e Vincenzo Gullotta e della direttrice Edith Ploner, si terrà
venerdì 15 marzo,
alle ore 11.00,
nel Cortile interno di Palazzo Widmann,
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.
Nel punto stampa verranno illustrati gli obiettivi, le modalità di partecipazione e le diverse linee d'azione che compongono il progetto, dal costo complessivo di circa 4 milioni di euro. Le iscrizioni partiranno a breve. Ulteriori informazioni sono disponibili nel pdf in allegato.
LC