News

Gullotta e Tuttolomondo nominati direttore sostituto di Dipartimento

La Giunta ha nominato l'altro ieri (26 marzo) due direttori sostituti: Gullotta alla Cultura italiana, Commercio e Servizi, Artigianato e Industria, e Tuttolomondo all'Istruzione e Formazione italiana.

Il sovrintendente Vincenzo Gullotta è stato nominato dalla Giunta provinciale l'altro ieri (26 marzo) direttore sostituto del Dipartimento Cultura italiana, Commercio e Servizi, Artigianato e Industria (Foto: ASP)

La Giunta provinciale ha deliberato l'altro ieri (26 marzo), su proposta dell’assessore provinciale competente, Marco Galateo, l’incarico di Vincenzo Gullotta in qualità di direttore sostituto del Dipartimento Cultura italiana, Commercio e Servizi, Artigianato e Industria, e di Tonino Tuttolomondo a direttore sostituto del Dipartimento Istruzione e Formazione italiana. Le nomine, con effetto da ieri (27 marzo 2024), avranno la durata del corrispondente incarico del direttore titolare.

Vincenzo Gullotta, dal 1° marzo 2019 alla guida del Dipartimento Istruzione e Formazione italiana, proseguirà l’incarico di direttore sostituto del Dipartimento Cultura italiana, diretto da Antonio Lampis, già assunto nella trascorsa legislatura, a cui si sono aggiunte le competenze in materia di Commercio e Servizi, Artigianato e Industria.

Tonino Tuttolomondo, attuale direttore della Ripartizione Intendenza scolastica italiana, in servizio all’Amministrazione provinciale dal 2003, ricoprirà l'incarico di sostituto del sovrintendente scolastico, Vincenzo Gullotta, al Dipartimento Istruzione e formazione italiana, mandato già in essere nella trascorsa legislatura.

LC

Galleria fotografica