News / Archivio

News

I Mercoledì del cinema al Trevi: “Mon oncle d’Amérique” (29 agosto)

La proiezione del film di Alain Resnais “Mon oncle d’Amérique” si svolgerà mercoledì 29 agostto, alle ore 18,00, presso la sede del Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano.

Il film "Mon oncle d'Amérique" di Alain Resnais sarà proiettato mercoledì prossimo 29 agosto, alle ore 18.00, presso il Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano. È una delle proposte "I mercoledì del cinema" scelta dalla pubblicazione mensile "Cinema d'autore per tutti" edita dal Dipartimento cultura italiana. L'ingresso è libero.

Tutti i film presentati sono a disposizione per il prestito gratuito nella mediateca del CAB, in via Cappuccini 28 a Bolzano http://www.provincia.bz.it/cultura/mercoledi-cinema-trevi-2011.asp.

 Alleghiamo la scheda del film.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap