Tutti i comunicati
Cinque ragazzi della coop sociale Salvia al lavoro nel vivaio di Aica
Da aprile 5 ragazzi diversamente abili della cooperativa sociale Salvia svolgono lavori di giardinaggio nel vivaio forestale di Aica. Presentato il progetto
Sopralluogo ai lavori per rendere accessibile il maso in val Senales
Il maso Saxalb a Certosa in val Senales, finora raggiungibile solo a piedi, sarà collegato con una strada: sopralluogo ai lavori dell’assessore Arnold Schuler.
Statale del Brennero, senso unico a Chiusa e Cantina fredda
Si lavora a tempo pieno sulla statale del Brennero a Chiusa e Cantina fredda. Massimo impegno per ridurre i disagi, ma senso unico ancora necessario.
FESR: altri 7 milioni di euro per internet veloce
L’Ufficio infrastrutture per telecomunicazioni può ricorrere alle risorse FESR per proseguire nella copertura con la fibra ottica nelle zone produttive.
Fondo sociale, procede l'attuazione del programma 2014-2020
Nuovo programma operativo 2014-2020, approvati bandi per 8,5 milioni. Kompatscher: "Misure importanti, l’occupazione è strumento di inclusione"
Piano provinciale della mobilità, online la proposta
Pubblicata online sul portale della Provincia la proposta del piano per la mobilità. 90 giorni di tempo per avanzare proposte e prese di posizione.
Appuntamenti settimanali per i media dal 19 al 26 giugno
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Monika Hauser e la lotta contro la violenza alle donne
Monika Hauser, co-fondatrice dell’organizzazione “medica mondiale”, illustrerà in una conferenza stampa con l’assessora Stocker la sua attività.
Novità per il trasporto scolastico, il 22 giugno conferenza stampa
Si svolgerà giovedì 22 giugno la conferenza stampa indetta da Achammer e Mussner per illustrare le novità del servizio trasporto scolastico.
Lavoratori autonomi, nuova regolamentazione per la maternità
Il Jobs act del lavoro autonomo prevede miglioramenti per i congedi parentali e misure assicurative e previdenziali per le Tagesmutter