News

Sicurezza degli edifici di civile abitazione

Decreto ministeriale 25 gennaio 2019

Con notevole anticipo rispetto ai nuovi obblighi di legge (scadenza del 6 maggio 2020) sulla gestione della sicurezza per gli edifici di civile abitazione, l’Amministrazione provinciale mette a disposizione degli amministratori e di tutti gli interessati il materiale informativo che consente di adempiervi.

I fogli informativi da adattare alle diverse situazioni, presentare in assemblea ai condomini ed esporre in bacheca sono reperibili on line all’indirizzo:

http://www.provincia.bz.it/sicurezza-protezione-civile/antincendio/prevenzione-incendi/Modelli.asp

Il registro dei controlli periodici e la linea guida per il piano di emergenza, si trovano rispettivamente su:

http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/personale-provincia/salute-sicurezza/registro-dei-controlli-periodici.asp e

http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/personale-provincia/salute-sicurezza/downloads.asp

Gli amministratori vengono informati dall’ANACI con apposita lettera dell’Ufficio prevenzione Incendi.

IB