News
-
13.12.2008 - Intervento pericoloso per un incendio nelle vicinanze dell'aeroporto di Bolzano
Ieri sera intorno alle ore 23.00 si é sviluppato un incendio di magazzino in Via Francesco Baracca a Bolzano - Coinvolte nell’incendio anche diverse bombole di gas
-
02.12.2008 - Parecchi interventi nella città di Bolzano a causa della neve
Bolzano - Nella centrale emergenza e nella centrale del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco i telefoni squillavano senza interruzione. Su tutti gli alberi la neve pesava sui rami. Rami spezzati bloccavano le strade o danneggiavano delle macchine. Per fortuna ci sono stati solo alcuni feriti lievi.
-
29.11.2008 - Forte nevicata a bolzano - Rami abbattuti dal peso della neve
La forte nevicata di ieri ha provocato nel capoluogo altoatesino non pochi disagi ai cittadini. Grande lavoro per i Vigili del Fuoco, Vigili urbani e Giardinerie comunali chiamati per i numerosi alberi e rami pericolanti dal grande peso della neve. Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone. Molti invece i danni alle cose.
-
21.11.2008 - Incidente stradale sulla via Innsbruck a Bolzano - Un morto ed un ferito grave
Nelle prime ore del mattino difronte alla MILA, una Smart si schianta frontalmente contro un furgone che poi carambola contro un autoarticolato parcheggiato lungo la strada - Tragico il bilancio, un morto ed un ferito grave.
-
20.11.2008 - Incendio di Fienile a Laives
Grosso fienile con stalla annessa si incendia
-
23.10.2008 - Recupero animali
Mucca recuperata da bacino per irrigazione
-
14.10.2008 - Grave incidente stradale sulla SS32
Una betoniera si ribalta schiacciando un’autovettura
-
Incidente ad un camio all’inceneritore – Container scarrabile cade nel deposito dell’immondizia
-
"Rescue in H2O" – Soccorso in acqua senza frontiere -
17.10.2008 novità – Meeting internazionale nel settore del soccorso in acqua presso il nuovo centro di formazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Varallo e presso il Comando Provinciale di Verbania sul Lago Maggiore.
-
Incidente stradale causa 26 feriti
A seguito di un incidente tra un camion, un fugone e un pulmann turistico avvenuto mercoledì pomeriggio all’altezza dell’ingresso autostradale di Bolzano nord 26 persone sono rimaste ferite. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara.