Assunzione a tempo determinato mediante graduatoria per collaboratore / collaboratrice all'integrazione

Sulla presente pagina si trovano le informazioni sull'assunzione a tempo determinato mediante graduatoria di collaboratori e collaboratrici all'integrazione.

L'assunzione a tempo determinato al servizio provinciale per il profilio professionale dei collaboratori e delle collaboratrici all'integrazione avviene mediante graduatoria e, se questa è esaurita, mediante chiamata diretta.

Fonte giuridica:

Contatto:

Per quanto riguarda l'ambito pedagodgico-didattico sono competenti le Aree per l'inclusione dei realtivi Dipartimenti di istruzione e formazione:

 

Per iscriversi in graduatoria clicchi qui

Assunzione mediante graduatoria

Requisiti d'accesso, termine di scadenza e modalità di richiesta per la graduatoria si trovano sotto questo link.

Come si vede lì per la graduatoria per l'assunzione a tempo determinato per il profilo professionale dei collaboratori e delle collaboratrici all'integrazione (inserimento, formazione, approvazione, pubblicazione) è competente l'Ufficio Assunzioni personale.

Quì il contatto:

La graduatoria per l'assunzione a tempo determinato per il profilo professionale dei collaboratori e delle collaboratrici all'integrazione viene formata risp. aggiornata ogni anno, divisa per madre lingua, approvata con decreto del direttore o della direttrice della Ripartizione Personale e quindi pubblicata.

La pubblicazione avviene provvisoriamente con il 1° giugno e qiuindi definitivamente con il 15 giugno, con efetto per l'anno scolastico successivo.

Cliccando su La sua posizione nella graduatoria puó appunto visionare la Sua posizione in graduatoria.

Per la graduatoria per l'assunzione a tempo determinato per il profilo professionale dei collaboratori e delle collaboratrici all'integrazione (inserimento, formazione, approvazione, pubblicazione) è competente l'Ufficio Assunzioni personale.

Quì il contatto:

Scelta dei posti con precedenza nella graduatoria per l'assunzione a tempo determinato dei collaboratori e delle collaboratrici all'integrazione:

  • Chi ha diritto alle corrispettive disposizioni della legge 104/1992 deve presentare entro il 20 luglio, con effetto per l'anno scolastico successivo, al Servizio Personale scuole dell'infanzia e per l'integrazione una relativa richiesta.

Cliccando su Scelta dei posti e conferma del posto si apre la pagina dove ne é descritta la procedura e ne é pubblicato l'apposito modulo (104 prec.col.int.det.).

Persone di riferimento

Servizio Personale scuole dell'infanzia e per l'integrazione

Margarethe Egger Trolese
Tel. +39 0471 412142
E-mail: margarethe.egger@provincia.bz.it

Ufficio Assunzioni personale

Per la graduatoria per l'assunzione a tempo determinato (inserimento, formazione, approvazione, pubblicazione):

Infopoint

Iscrizione in graduatoria:
Tel. +39 0471 412244

Gaby Holzner
Tel. +39 0471 412109
E-mail: gaby.holzner@provincia.bz.it