Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

COME GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE: LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE

Descrizione

Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l’immagine aziendale verso la propria clientela

Contenuti

Introduzione alla gestione del cliente. Comunicare in modo efficace col cliente.Il primo impatto. Analisi dei bisogni e cvb. Gestione delle obiezioni e dei reclami. Tecniche di gestione dei conflitti .Simulazione di gestione del cliente

Destinatari

Personale a contatto col cliente quotidianamente

Durata

16 ore

Prezzo

88.00 €

Prossime edizioni di questo corso
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:

* Data da definire: La data delle edizioni dei corsi indicata con “data da definire” và verificata con la sede organizzatrice. Si può comunque procedere alla prenotazione del corso, la segreteria della sede organizzatrice provvederà a comunicare le date definitive del corso.