Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

WEB 4.0 E LE NUOVE STRATEGIE DI MARKETING

Contenuti

I fondamenti del marketing on line. Gli strumenti del marketing on line ufficio stampa e PR on line. SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing). La costruzione di un piano di comunicazione on line

Destinatari

Il corso si rivolge in maniera specifica a: Imprenditori,Responsabili Marketing,Responsabili Comunicazione e Consulenti di marketing strategico e comunicazione che intendono acquisire gli strumenti necessari a comprendere e definire un nuovo modello di business web oriented per rendere la propria azienda competitiva nell’era della globalizzazione digitale. 

Durata

16 ore

Prezzo

88.00 €

Prossime edizioni di questo corso
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:
Scuola professionale provinciale per il commercio il turismo e i servizi "Luigi Einaudi", Sede di Bolzano
Data da definire*
Formatore:

* Data da definire: La data delle edizioni dei corsi indicata con “data da definire” và verificata con la sede organizzatrice. Si può comunque procedere alla prenotazione del corso, la segreteria della sede organizzatrice provvederà a comunicare le date definitive del corso.

Area e sottoarea