logo
banner
Fai una domanda all'esperto
Cerca una risposta
Home
Approfondimenti
Documentazione
Credits

1. Rispondere al telefono
freccia

2. Gestione prenotazioni
freccia

3. Accoglienza cliente
freccia

4. Gestione del cliente in overbooking
freccia

5. Gestione del soggiorno del cliente
freccia

6. Gestione degli aspetti interculturali
freccia

7. Gestione del cliente particolare
freccia

8. Gestione del complain
freccia

9. Comunicare e interagire con altri reparti
freccia

A cosa devo stare attento quando eseguo gli addebiti per gli extra provenienti da altri reparti?

Cosa potrebbe succedere se faccio addebiti errati?

Quali sono le informazioni principali che condivido quotidianamente con gli altri reparti?

Cosa potrebbe succedere se fornisco al servizio ai piani un’errata lista delle partenze?

Quali informazioni devo dare al passaggio delle consegne?

Quali informazioni mi fornisce l’housekeeper's report?

Cosa devo fare se rilevo delle discrepanza tra l’housekeeper's report e lo stato di occupazione camere?

Come posso favorire l’instaurarsi di un buon clima nei rapporti tra colleghi e reparti?

Cosa potrebbe succedere se si innesca un clima teso o di non collaborazione tra i reparti?

10. Gestire la privacy
freccia

I nostri esperti
freccia



Comunicare e interagire con altri reparti

Cosa devo fare se rilevo delle discrepanza tra l’housekeeper's report e lo stato di occupazione camere?




>> Ritorna alla categoria

>> Ritorna alla HOME (pagina iniziale)
piede