Contenuto principale

News

Famiglie | 16.05.2017 | 12:21

Lavori in corso: “Plurilinguismo nella scuola per l’infanzia” (22/5)

Il terzo incontro della serie “Lavori in corso”, organizzato dall’assessore Tommasini, sarà incentrato sul tema “Il plurilinguismo nella scuola dell’infanzia”.

L’assessore Christian Tommasini ha organizzato una serie di quattro incontri denominati “Lavori in corso” nell’ambito dei quali presenta nel dettaglio i settori di sua competenza. Il primo incontro, tenutosi nel marzo scorso, è stato incentrato sulle “Opere pubbliche a Bolzano” e il secondo, in aprile, ha riguardato “Il risanamento energetico”.

Il terzo incontro con la stampa riguarderà il tema “Plurilinguismo nella scuola dell’infanzia in lingua italiana: bambini che diventano giganti” e si svolgerà

lunedì 22 maggio,
alle ore 15,30,
presso la Scuola dell’infanzia
“Raggio di Sole”,
 via Genova,94 a Bolzano.

Saranno presenti all’incontro con la stampa l’assessore provinciale Christian Tommasini, la sovrintendente scolastica, Nicoletta Minnei e l'ispettrice per la scuola dell'infanzia, Manuela Pierotti.

Il quarto incontro si svolgerà il 25 maggio 2017, alle ore 15.30, nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann, in Piazza Silvius Magnago 1, sarà dedicato al tema “Cooperative: insieme per il futuro”.

(USP)