Scuole | 19.10.2017 | 15:23

Bando di selezione per l’assunzione di educatori/educatrici sociali della scuola per le scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano

FIGURE PROFESSIONALI PROGETTI FSE 2018

La Ripartizione 17 - Intendenza scolastica italiana, in vista della presentazione di progetti al FSE, che si svolgeranno nell’anno 2018, intende bandire una selezione per l’assunzione di educatori/educatrici sociali della scuola per le scuole in lingua italiana.

La figura di educatore/educatrice rientra in particolare nel progetto dell’Intendenza scolastica che ha l’obiettivo di realizzare azioni mirate volte alla gestione di situazioni a rischio di abbandono scolastico attraverso azioni di prevenzione.

I/le candidati/e utilmente collocati/e in graduatoria, in relazione al numero di posti disponibili verranno dichiarati vincitori/vincitrici e assunti nel periodo febbraio-giugno 2018 con contratto a tempo determinato.

(PB)