News

29.01.2019 Incidente stradale sulla Mebo e principio di incendio in uno scantinato

Tamponamento tra due mezzi, un camion ed un furgone al km 221 nord della Mebo

incidente mebo 1

Questa mattina verso le 10:20 questo comando dei Vigili del Fuoco di Bolzano é intervenuto per un incidente stradale al km 221 nord della Mebo. Nell´incidente sono rimasti coinvolti  un camion che trasportava mezzi agricoli ed un furgone VW. Due persone che viaggiavano nel furgone son rimaste leggermente e mediamente ferite e sono state soccorse dai sanitari. Il camion ha tamponato il furgone sbandandosi lungo la corsia e provocando cosi un blocco totale della direzione nord.

Per liberare le corsie dai mezzi  ci sono volute ca. 2,5 h, di conseguenza la strada é rimasta chiusa. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del Fuoco del Corpo Permanente, un ambulanza della Croce Rossa, una della Croce Bianca con medico d´urgenza, la polizia stradale, ed il servizio strade della provincia.

Pomeriggio, alle ore 14.30 una squadra di questo Corpo Permanente è stata chiamata in Via Bari per un principio di incendio in una bocca di lupo di uno scantinato a servizio di un negozio. L'incendio è stato prontamente domato con pochi schizzi di acqua e i locali sono stati ventilati. I danni causati sono contenuti. 

LZ

Galleria fotografica