Certificazioni

ISO 45001:2018

Gli standard di sicurezza della segheria provinciale Latemar da giugno 2020 possono fregiarsi della certificazione ISO 45001:2018.

Questa certificazione conferma l’efficacia nell’utilizzo e nel mantenimento di un sistema di gestione per la sicurezza e la salute sul lavoro. 
La direzione, per mantenere determinati standard, cerca in tutte le decisioni, di creare un ambiente di lavoro sicuro e controllato, atto alla prevenzione di infortuni.

 

 

ISO Zertifikat

PEFC / 18-31-25 e PEFC ITA 1002:2013 CSQA N. 24388

Da più di 200 anni le foreste demaniali vengono utilizzate secondo il principio della sostenibilità. Ciò significa che non viene prelevato più di quanto sia prodotto naturalmente. Nella segheria provinciale del Latemar vengono lavorati tronchi provenienti unicamente dalle foreste demaniali. Sia i boschi che la segheria, di conseguenza anche la totale produzione legnosa dell’Agenzia, sono certificati PEFC. L’Agenzia Demanio provinciale é una delle poche aziende a poter garantire che i prodotti venduti provengano unicamente dai propri boschi, dal produttore al consumatore.