Schede organizzazioni giovanili

FLOWERS

L’associazione ormai conosciuta da anni per il suo operato nei comuni di Bronzolo e Vadena nacque esattamente il 13 gennaio 1986. Oggi è denominata “Gruppo Giovani Flowers Jugendgruppe ODV” allo scopo di offrire ai ragazzi la possibilità di svolgere attività culturali, ludiche ed educative. Favorendo così lo sviluppo integrale della persona e l’occupazione del tempo libero. Essa nel tempo ha subito mutazioni fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il passato non è stato dimenticato ma integrato con nuove attività e modus operandi. Il GG Flowers si basa sul volontariato e porta con sé i valori di tale servizio. 

Il centro offre un luogo dii incontro e di aggregazione in grado di promuovere attività incentrate sui vostri interessi. In particolare, si rivolge ai giovani fino ai 30 anni del territorio di Bronzolo e Vadena, proponendo varie iniziative diversificate. Vengono promossi anche lavori di gruppo, gite, campeggi e feste. Il servizio messo a vostra disposizione sono attività ordinarie, come citeremo poco più avanti, e occasionali, come progetti ben mirati. Si può usufruire del “Centro Aperto” per stare insieme, crescere insieme, per passare il tempo insieme. In aggiunta il GG Flowers si occupano del dopo scuola, della settimana Sharm (attività di una settimana carnevalesca dove i bambini vengono intrattenuti con laboratori e giochi), infine Summer4children (estate ragazzi) in collaborazione con una cooperativa locale. La struttura è aperta ai giovani di qualsiasi sesso, dove chiunque viene accolto. In pratica, lo scopo è quello di rendere protagonisti i giovani con le loro idee e volontà.

Il centro dispone di una sala incontri abbinata ad una sala polifunzionale. Il centro ha due sedi, una a Bronzolo e l’altra a Vadena. 

SPAZI E ATTIVITÁ: sala incontri, sala polifunzionale, campeggi, soggiorni formativi, concerti, feste campestri, ecc. 

Contatti:

Gruppo Giovani Flowers
Via Marconi, 2
39051 Bronzolo

Tel./Fax: 0471 596046
E-mail: gruppogiovaniflowers@libero.it
Sito web: www.gruppogiovaniflowers.it
Facebook: https://www.facebook.com/GGFlowersJ/

IZ