News

Pubblica amministrazione, confronto tra Kompatscher e Zangrillo

Il presidente della Provincia ha incontrato a Roma il ministro per la Pubblica amministrazione: “Rispondere rapidamente alle richieste dei cittadini”.

ROMA (USP). Rispondere in maniera sempre più rapida e puntuale alle domande di cittadini e imprese: è questo il focus sul quale si è concentrato il confronto tra il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, e il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, svoltosi il 2 settembre nella sede del Ministero di Palazzo Vidoni, a Roma. “Quello con il ministro Zangrillo è stato un colloquio davvero positivo e, come sempre, improntato alla massima cordialità”, ha detto Kompatscher, affiancato nell’occasione dal direttore generale della Provincia, Alexander Steiner. “Ci siamo confrontati in particolare su diversi temi relativi al diritto del pubblico impiego”, ha aggiunto il presidente della Provincia.

“Com'è consueto con tutti gli amministratori, ci siamo confrontati sui temi e le novità della Pubblica amministrazione, con la comune volontà di rispondere in maniera sempre più rapida e puntuale alle domande dei nostri utenti, cittadini e imprese”, ha detto Zangrillo, 63enne manager con una grande esperienza nella gestione delle risorse umane, ministro per la Pubblica amministrazione dal 2022.

ASP/mdg