News
Progetto “Piazz@telier” a Merano: presentazione il 3 novembre
Il nuovo progetto di rigenerazione urbana e sociale di piazza San Vigilio a Merano verrà presentato a cittadini e media lunedì 3 novembre alla presenza del vicepresidente Marco Galateo.
BOLZANO/MERANO (USP). Il quartiere di piazza San Vigilio a Merano si prepara a vivere un momento simbolico e concreto di rinascita collettiva con la presentazione ufficiale di “Piazz@telier”, il nuovo progetto di rigenerazione urbana e sociale promosso da Fondazione UPAD in collaborazione con l’Ufficio Educazione Permanente della Provincia di Bolzano, il Comune di Merano, il Comitato di quartiere e numerose associazioni e gruppi informali del territorio.
ll rinnovato spazio verrà presentato dal vicepresidente e assessore alla Cultura in lingua italiana Marco Galateo e dall'assessora alla cultura e al decentramento del Comune di Merano Antonella Costanzo nel corso di una conferenza stampa in programma
lunedì 3 novembre,
alle ore 11.30,
nella sede dell'UPAD,
in piazza San Vigilio 46/A, a Merano.
La conferenza stampa si svolgerà in modalità itinerante tra le vie del quartiere, con un breve percorso tra i luoghi simbolo delle attività di progetto, tra cui la Sala Balzarini, fulcro storico e sociale del quartiere.
ASP/tl


