News

In pensione la coordinatrice del Centro mediazione lavoro di Merano

Con il primo aprile è andata in pensione la coordinatrice del Centro mediazione lavoro di Merano, Luisa Job, che lascia la pubblica amministrazione dopo 45 anni di servizio.

Ultimo giorno di lavoro per Luisa Job: nella foto con Helmuth Sinn e Michael Mayr

L'ultimo giorno di lavoro della coordinatrice del Centro mediazione lavoro di Merano, Luisa Job, è stato caratterizzato da una piccola cerimonia di commiato alla quale hanno preso parte il direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn e il direttore dell'Ufficio servizio lavoro Michael Mayr. Sinn ha sottolineato "la grande competenza e l'enorme valore del lavoro svolto da Luisa Job, riconosciuto non solo dai collaboratori del Centro di Merano, ma anche dalle organizzazioni di categoria e dai sindacati" e ha ricordato il suo meritorio impegno a favore delle persone senza occupazione e delle fasce di utenti socialmente più emarginate.

Luisa Job ha dedicato 45 anni della propria vita all'attività all'interno della pubblica amministrazione, passando dallo Stato alla Provincia nel 1996, quando i Centri mediazione lavoro sono diventati di competenza locale. Anche l'assessore provinciale Roberto Bizzo ha voluto ringraziare Luisa Job per il suo prezioso contributo fornito all'amministrazione altoatesina  nel settore del lavoro.

mb

Galleria fotografica