Borsalavoro, concorso pubblico per due posti all'Inail

La Ripartizione provinciale lavoro informa che l'Inail ha bandito un concorso pubblico. Si tratta di due posti per collaboratori con contratto di formazione e lavoro per 12 mesi per le attività sanitarie, con sede di lavoro a Bolzano e Bressanone. I due posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Al concorso sono ammessi candidati con un diploma di infermiere professionale. Necessario anche l'essere in possesso dell’iscrizione nell’albo professionale, e del patentino corrispondente al titolo di studio. Il termine per la presentazione della domanda scade il 13 luglio 2007.  

La modulistica è disponibile presso la direzione provinciale dell'Inail di Bolzano, (Viale Europa 31, www.inail.it/altoadige) o presso i centri di mediazione lavoro di Bolzano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. Le domande devono essere presentate alla sede dell'Inail. Il centro di mediazione lavoro di Via Leonardo da Vinci 7 a Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni dalle ore 9 alle ore 12 (Stanza 1, 0471 412741, www.provinz.bz.it/borsalavoro).

mb