Palazzo provinciale 12: situazione nuovamente nella normalità
Negli Uffici e nelle Ripartizioni del Palazzo provinciale 12 è mancata la corrente nel corso della mattinata. Guasto tecnico risolto, dalle 14 la situazione è tornata alla normalità
BOLZANO (USP). Gli uffici del Palazzo provinciale 12, in via Canonico Michael Gamper 1 a Bolzano, sono rimasti irraggiungibili telefonicamente nel corso della mattinata del 17 settembre a causa di un guasto alla rete elettrica. Dopo un intenso lavoro da parte dei tecnici, la situazione è tornata alla piena normalità verso le ore 14.
Il guasto ha interessato gli uffici delle Ripartizioni Servizio Mercato del lavoro, Edilizia abitativa, Sanità e Politiche sociali, l'Istituto provinciale di statistica Astat, l'Agenzia per la famiglia, l'Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico (ASSE), l'Agenzia di vigilanza sull'edilizia, l'Istituto per la promozione dei lavoratori (IPL), l'Ispettorato del lavoro, il Centro di mediazione lavoro di Bolzano e i Dipartimenti Prevenzione sanitaria e salute, Coesione sociale, Famiglia, Anziani, Cooperative e Volontariato.
ck/mdg