Audaci della Cultura: la fotografa Claudia Corrent ospite al Trevilab

Per il terzo incontro sarà ospite l'artista visiva e fotografa altoatesina, curatrice della mostra l'artigianato in due tempi - Handwerk in Wandel.

BOLZANO (USP). Continua il percorso dell'iniziativa ¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿, il ciclo di incontri promosso dalla Ripartizione cultura italiana che dà voce a chi contribuisce a creare e raccontare la scena culturale altoatesina.
Per il terzo incontro sarà ospite ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿, artista visiva e fotografa altoatesina che vive e lavora tra Venezia e Bolzano e curatrice della mostra "¿’¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿ ¿¿¿ ¿¿¿¿¿ – ¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿ ¿¿¿¿¿¿", ospitata al Centro Trevi – TreviLab. Fotografa e artista visiva altoatesina, Claudia Corrent vive e lavora tra Venezia e Bolzano. Le sue opere sono state esposte in importanti istituzioni come il Palazzo delle Esposizioni di Roma, l’Istituto di cultura di New York e San Francisco, il Maxxi di Roma, Camera a Torino; alcune di queste fanno parte delle collezioni permanenti di Museion e della Cassa di Risparmio di Bolzano.

L'incontro è in programma giovedì 23 ottobre al Trevilab alle ore 18 (ingresso libero) e sarà moderato da ¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿¿.

tl