20 novembre: consegna dei certificati dell’audit famigliaelavoro

I certificati vengono consegnati dal presidente della Camera di commercio Ebner e dall'assessora provinciale Pamer a datori di lavoro attenti alle esigenze delle famiglie.

BOLZANO (USP). 119 datori di lavoro in Alto Adige hanno già intrapreso questo percorso, 30 di loro hanno già integrato in modo permanente nella loro cultura aziendale una politica del personale attenta alle fasi della vita e alla famiglia: nell'ambito dell'audit famigliaelavoro, i datori di lavoro, indipendentemente dalle dimensioni, dal settore di attività o dalla struttura organizzativa, vengono accompagnati da auditori nell'elaborazione e nell'attuazione di misure su misura per l'azienda e i suoi dipendenti. L'obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro che faciliti la conciliazione tra lavoro e famiglia, ma anche, sempre più spesso, tra lavoro e assistenza, aumentando la soddisfazione in azienda.

Anche quest'anno altri datori di lavoro hanno superato con successo l'audit per la prima o più volte. Per questo

giovedì 20 novembre,

alle ore 9.30,

nel Salone d'Onore del Museo Mercantile,

in via Argentieri 6/Portici 39, a Bolzano

riceveranno dalle mani dell'assessora provinciale alla Famiglia Rosmarie Pamer e del presidente della Camera di Commercio Michl Ebner il certificato dell'audit famigliaelavoro. Inoltre, in una tavola rotonda, i datori di lavoro riferiranno delle loro esperienze con il processo di audit e degli effetti sulla loro azienda.

ck/mdg