Le volontarie del servizio civile alla Fiera del tempo libero
Da giovedì 29 aprile le volontarie del servizio civile al lavoro in Alto Adige saranno presenti alla Fiera del tempo libero a Bolzano: nell'apposito stand creato dal Coordinamento del servizio civile della Provincia autonoma le quattro ragazze informeranno tutti i giovani interessati delle opportunità offerte dal servizio civile in Alto Adige.

Le quattro giovani attualmente impegnate nel servizio sono Barbara Fischnaller (in servizio presso l'associazione "La Strada - Der Weg" a Bolzano), Miriam Leopizzi (lavora al Comune di Merano), Giada Riccobene (Centro ciechi St. Raphael a Bolzano) e Elke Giacomozzi (in servizio al Coordinamento a Palazzo Widmann a Bolzano). Alla Fiera non ci sarà Christine Clignon, la ragazza di Laives che sta svolgendo l'anno di volontariato in Albania nel progetto "Caschi bianchi" della Caritas.
La lista degli enti convenzionati, i bandi per essere ammessi a svolgere servizio civile e tutte le informazioni utili si trovano sul sito www.provincia.bz.it/serviziocivile o presso il Coordinamento per il servizio civile, Ufficio provinciale Affari di Gabinetto, in via Crispi 3 a Bolzano, tel. 0471 412036.
pf


