Tutti i comunicati
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
Udienze per questioni di edilizia agevolata
Udienze periferiche per gli artigiani
Udienze della Consigliera di paritá
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
Kompatscher domani a Roma per votare la Presidenza delle Regioni
Per partecipare all’elezione del nuovo presidente della Conferenza delle Regioni, il presidente della Provincia Arno Kompatscher sarà domani (31 luglio) a Roma.
Nuova legge appalti lavori pubblici: collaborazione con l'Ordine Ingegneri
L’assessore provinciale ai lavori pubblici Christian Tommasini ha incontrato questa mattina, 30 luglio, una rappresentanza del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri guidata dal presidente Julius Mühlögger. È stata un’occasione per sollecitare il coinvolgimento della categoria professionale nel processo che porterà alla formulazione della nuova legge provinciale sugli appalti.
4 agosto: Deeg presenta i risultati dei Dialoghi per la famiglia
"Famiglia è dialogo": questo il motto degli incontri nei quali l’assessore provinciale Waltraud Deeg ha voluto coinvolgere tutti coloro che lavorano per, con e nella famiglia. I risultati dei confronti avuti sul terirtorio saranno illustrati dall’assessore lunedì 4 agosto nell’asilo San Giovanni a Bolzano.
Bacini montani: entro l'anno i lavori al Rio Risa a Vipiteno
Oltre al torrente Vizze, i nubifragi del 4 e 5 agosto 2012 in Alta val d’Isarco avevano fatto tracimare anche il rio Risa sopra Vipiteno provocando gravi danni a paesaggio, strade e case. L’Ufficio provinciale sistemazione bacini montani nord sta completando i lavori a Tunes con la costruzione di una briglia di trattenuta.
Motorizzazione: guasto a Roma blocca il sistema, sportelli non operativi
Il servizio sportello della Ripartizione provinciale mobilità, che si occupa di tutte le questioni relative alle autorizzazioni per automezzi e patenti, al momento non è operativo. A causa di un grave guasto a Roma, il sistema del Centro elaborazione dati della motorizzazione nazionale è infatti bloccato.