News

Philipp Sicher diventa direttore sostituto di Dipartimento

Il direttore di Ripartizione Philipp Sicher è ora anche direttore sostituto del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità. Lo ha deciso oggi (13 giugno) la Giunta provinciale

Il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità dipende dall'assessore provinciale Daniel Alfreider ed è diretto da Martin Vallazza. Il Dipartimento ha ora un direttore sostituto. Oggi (13 giugno) la Giunta provinciale ha deciso, sulla base della nuova legge esecutiva (LP n. 6/2022) e su proposta dell'assessore provinciale Alfreider, di nominare, con effetto immediato, Philipp Sicher, già direttore della Ripartizione Servizio strade, direttore sostituto del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità.

"Sono molto lieto che siamo riusciti a nominare Philipp Sicher, un direttore di Ripartizione esperto e capace, alla carica di direttore sostituto", afferma l'assessore provinciale Alfreider, "con le sue conoscenze è un elemento centrale di questo Dipartimento".

Philipp Sicher è direttore della Ripartizione Servizio strade dal 2015 e per alcuni mesi è stato anche direttore esecutivo della Ripartizione Infrastrutture.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/pt/sc