Schede centri di cultura giovanile

BLU SPACE

Bluspace è il centro giovani di MUSICABLU, l’associazione culturale che della musica ha fatto la sua missione educativa. E’ uno spazio aperto a tutti coloro che apprezzano le cose semplici. Inoltre naturalmente non è solo BLU, ma anche ARANCIONE e VERDE. E’ uno spazio unico, perché uniche sono le persone che lo frequentano. Gli animatori che vi operano ci tengono a sottolineare che non hanno grosse pretese, ma ci tengono molto al fatto che tutti quelli che entrano al centro possano poi uscirne con un sorriso sulle labbra.
Le due educatrici sono pronte ad offrire occhi, orecchie e spalle, ma si impegnano anche nella realizzazione di progetti molto seri. Se avete voglia di conoscere Bluspace, non vi resta che… scendere le scale di via Sorrento 12, o andare su facebook cercando il gruppo "Bluspace". Tra le attività vi segnaliamo: vari progetti musicali, corsi di ballo e coreografia, laboratori di fotografia, attività creative con materiali naturali e di recupero, settimane estive dedicate allo sport e alla natura, gite, ping pong e calcetto, affitto della sala per feste e compleanni.

SPAZI E ATTIVITÀ: sala prove, attività musicali e teatrali, laboratori di fotografia, iniziative culturali, feste di compleanno.

Contatti:

Associazione culturale Musica Blu - Centro Giovani Blu Space
Via Sorrento 12/a
39100 Bolzano

Tel.: 0471 911793
Fax: 0471 502280
E-mail: centrogiovani@musicablu.it
Sito web: www.musicablu.it  
Facebook: https://www.facebook.com/bluspace/ 

CA