Schede organizzazioni giovanili

CONSULTA COMUNALE

L’associazione culturale Consulta Comunale di Appiano gestisce il Centro Giovani Sub.

Il Centro Giovani Sub è un importante punto di riferimento per i ragazzi e le ragazze di tutte le età ed è gestito dall’associazione Consulta Comunale di Appiano.
E’ uno spazio libero che vuole proporre momenti di socializzazione e animazione, ma anche iniziative culturali, creative e di crescita personale per tutti i gruppi linguistici. Se partecipate all'attività del centro potete fruire ma anche proporre iniziative, in una dinamica che tende a rafforzare il vostro spirito di iniziativa. Grande attenzione viene riservata alla ricerca di senso e rispetto della vita, soprattutto promuovendo stili e comportamenti adeguati sviluppati attraverso la relazione tra coetanei e con gli adulti che si occupano dell'animazione. Al centro delle attività vengono messi accoglienza, ascolto e dialogo, per permettere a tutti pari opportunità di crescita nel senso di appartenenza ad una comunità che si basa sulla cittadinanza attiva. La struttura dispone di sala incontri, internet point, sala giochi e e sala polifunzionale.

SPAZI E ATTIVITÀ: sala incontri, internet point, sala giochi, sala polifunzionale, feste di compleanno, attività informatiche ed artistiche.

Contatti:

Associazione cult. Consulta Comunale - Centro Giovani Sub
Piazza Alberto Magno, 1
39057 Appiano

Tel.: 0471 660674
E-mail: sub@subcentrogiovani.it
Sito web: http://www.subcentrogiovani.it/

IZ

Altri comunicati stampa di questa categoria