News
Appalto servizio di tesoreria, consultazione preliminare di mercato
Per la predisposizione della procedura d'appalto per l’affidamento del servizio, la Provincia intende instaurare una consultazione preliminare di mercato con le imprese e i professionisti del settore.
La Provincia autonoma di Bolzano intende instaurare una consultazione preliminare di mercato con le imprese e i professionisti del settore per l’affidamento del servizio di tesoreria, cassa e trasporto valori. La consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti alla pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della stazione appaltante. La consultazione preliminare di mercato è propedeutica quindi a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze della stazione appaltante con l’offerta del mercato.
Possono partecipare tutti i soggetti, imprese singole o raggruppate in associazioni temporanee, in grado di svolgere il servizio in oggetto, che abbiano presentato manifestazione di interesse. La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica finanze@provincia.bz.it entro lunedì 18.03.2024 ore 12.00. Agli operatori che avranno manifestato il proprio interesse verranno comunicati a mezzo posta elettronica il luogo e la data dei singoli incontri.
La documentazione è scaricabile al seguente link: https://finanze.provincia.bz.it/it/home
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ASP/red