News
-
Il 9 giugno prestigiosa delegazione russa a Bolzano per il "Centro Borodina"
Una delegazione russa di alto profilo, guidata dal Ministro per lo sport e il turismo Vitali Mutko e dal presidente delle Ferrovie di Stato Vladimir Jakunin, è attesa per martedì prossimo (9 giugno) a Bolzano. In quell’occasione sarà sottoscritto l’atto costitutivo del "Centro russo Borodina" di Merano.
-
Rappresentanti del THW tedesco visitano il campo altoatesino nell’Abruzzo
Bernd Urban, direttore della missione in Italia e Walter Vaas, direttore d’intervento in loco, attualmente si trovano ad Onna, la località più colpita dell’Abruzzo per incarico del servizio di supporto tecnico “Technische Hilfswerk-THW” germanico.
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
La settimana dal 08.06.2009 al 12.06.2009 i funzionari dell’Ufficio risparmio energetico della Provincia danno udienza agli interessati nelle seguenti sedi periferiche:
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica
-
"Conoscere le lingue è + bello - Tedesco"
È in distribuzione il nuovo opuscolo dedicato agli studenti delle scuole in lingua italiana della provincia.
-
Festeggiati gli "Olimpionici" della scuola 2009
Premiati gli studenti delle scuole di lingua tedesca che hanno preso parte alle “Olimpiadi scolastiche”
-
Europa, crisi e ricerca al centro della visita della Giunta in Assia
Nel corso della giornata odierna la delegazione della Giunta provinciale che si trova nel Land tedesco dell’Assia, ospite del presidente Roland Koch, ha visitato nella mattinata l’acceleratore di particelle di Darmstadt e nel pomeriggio la tenuta vitivinicola del convento di Eberbach.
-
La Biblioteca medica virtuale: l'informazione medica al passo coi tempi
La sera prima di cena. Molto spesso, dopo, durante la notte. Il personale medico e sanitario dell’Alto Adige continua a studiare dopo la laurea o diploma: quasi ogni giorno, dicono le statistiche della Biblioteca medica virtuale dell’Alto Adige consultabile all’indirizzo: www.bmv.bz.iz.