Manifestazione "Vecchi e nuovi Cammini: le associazioni di nuovi cittadini si presentano"

Il 13 dicembre il Comune di Bolzano invita all'appuntamento che conclude il progetto CA-MMI-NI: un’iniziativa partecipata di empowerment e formazione per le associazioni di nuove cittadine e nuovi cittadini a Bolzano.

L’Assessora alla Cultura, all’Ambiente, alle Politiche d’integrazione e alle Pari Opportunità del Comune di Bolzano, Chiara Rabini è lieta di invitare tutte le persone interessate all'appuntamento che conclude il progetto CA-MMI-NI. Il progetto è cofinanziato del Servizio di coordinamento per l’integrazione della Provincia di Bolzano e realizzato in collaborazione con l’Associazione La Strada – Der Weg.  

L'obiettivo dell'incontro è conoscere le associazioni di cittadine e cittadini con background migratorio che animano la città di Bolzano. Le associazioni si presenteranno anche attraverso una mostra fotografica in abiti tradizionali, ideata e co-realizzata dall’Associazione Panalbanese Arberia nell’ambito del progetto. Un accompagnamento musicale con brani interculturali allieterà l’incontro.   

Quando: 13 dicembre, dalle 17.00 alle 19.30
Dove: Sala di Rappresentanza, vicolo Gumer 7, 39100 Bolzano
Registrazione

UD