Tutti i comunicati
Scuola per l'infanzia in lingua tedesca, selezione per la direzione
Procedura di selezione per la nomina della direzione provinciale della scuola dell’infanzia in lingua tedesca. Candidature sino al 27 marzo.
Coronavirus, test negativo per tutti e 4 i casi sospetti
L’Azienda sanitaria comunica che il test effettuato sui 4 casi sospetti di Covid-19 ha dato esito negativo.
Coronavirus: confermata la positività, uno dei 4 sospetti è negativo
Test negativo per uno dei 4 casi sospetti, confermata invece da Roma la positività per il caso di Coronavirus annunciato ieri sera come “probabile”.
Coronavirus, test su 4 casi sospetti
In corso (e non ancora terminati) i test su 4 casi sospetti da parte dell’Azienda sanitaria. Attesi nelle prossime ore i risultati della verifica sul paziente risultato positivo.
Coronavirus: la Giunta dell'Euregio crea un gruppo di coordinamento
I membri dell’Euregio intendono procedere in modo coordinato rispetto al Coronavirus. A questo scopo nasce un gruppo di coordinamento.
Coronavirus, resta in vigore l’ordinanza di domenica
Incontro questa mattina (25 febbraio) alla Protezione civile sul Coronavirus: resta in vigore l’ordinanza di domenica, nuove decisioni verranno adottate in base all’evolversi della situazione.
Monitoraggio della sostenibilità, rinviata la presentazione
La conferenza stampa sul monitoraggio del livello di sostenibilità dell’Alto Adige, in programma per domani (26 febbraio) è stata rinviata a data da destinarsi.
Coronavirus: domani incontro dei tre presidenti dell'Euregio
Domani (25 febbraio) a Bolzano, incontro dei tre presidenti dell’Euregio, Platter, Kompatscher e Fugatti, per parlare di una strategia comune in tema di Coronavirus. Alle 15 incontro con i media.
Coronavirus, primo caso probabile in Alto Adige
Primo probabile caso di infezione da Coronavirus in Alto Adige. Si tratta di un uomo risultato positivo al secondo test di screening. Tampone inviato all’Istituto superiore di sanità per la conferma.
Coronavirus, raccomandazioni della Protezione civile
Nessun caso in Alto Adige di infezione da Coronavirus. La Protezione civile raccomanda di evitare, dove possibile, le manifestazioni che coinvolgono molte persone. Da domani attivo il numero verde.