News

Borse di studio per medici specializzandi

I bandi saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Nr. 4 del 30 gennaio 2006 (parte IV).

La Provincia Autonoma di Bolzano ha bandito due concorsi per l’assegnazione di borse di studio a medici specializzandi per l’anno 2004/2005 presso le Università convenzionate di Innsbruck “Lehrkrankenhaus Barmherzige Brüder St. Hedwig Regensburg, Università di Regensburg, “Stadtklinik Baden Baden”, “Klinikum St. Marine Amberg”, Landeskliniken Salzburg e presso Università o altri organismi pubblici competenti di Stati membri dell’Unione Europea dell’area culturale tedesca non convenzionate con la Provincia Autonoma di Bolzano.

I bandi verranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Nr. 4 del 30 gennaio 2006 (parte IV).

La domanda d’ammissione al concorso dovrà essere inviata all’Ufficio formazione del personale sanitario, che ha sede in Corso Libertà,23 a Bolzano, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione. Dopo la pubblicazione il bando sarà disponibile su Internet sul sito della Ripartizione sanità: www.provincia.bz.it/sanita sotto il titolo “cittadini”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio formazione del personale sanitario, Dr. Polin Tel. 0471 411605 e Sig.ra Oberlegger Tel. 0471 411610. 

FG