News
Tasse provinciali, il 21 febbraio conferenza stampa di Frick
Quali imposte vengono gestite direttamente dalla Provincia, che margini di manovra ha l'amministrazione locale per intervenire sulla pressione fiscale, e qual è la situazione in Alto Adige rispetto al resto d'Italia? A queste e ad altre domande risponderà l'assessore alle finanze Werner Frick nel corso di una conferenza stampa in programma il 21 febbraio.
La Provincia di Bolzano, nonostante la possibilità offerta dal governo nazionale di intervenire sulle imposte locali, negli ultimi mesi ha preferito imboccare un'altra strada: ridurre, a partire dall'Irap, la pressione fiscale, rinunciare ad alcune entrate per le casse di Palazzo Widmann, ma consentire un rafforzamento dell'Alto Adige come sito economico ideale per insediare la propria attività. Una panoramica a 360 gradi su tutto quello che riguarda la tassazione locale in Provincia di Bolzano sarà presentata dall'assessore alle finanze Werner Frick nel corso di una
conferenza stampa
giovedì 21 febbraio 2008
alle ore 10.30
nella sala stampa di Palazzo Widmann
in via Crispi 3, a Bolzano
I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.
mb