News
Elezioni: Durnwalder si congratula con il Landeshauptmann Pröll
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder si è congratulato oggi (9 marzo) con il collega Erwin Pröll per il successo nelle elezioni in Austria inferiore. L'Alto Adige e il Land di Sankt Pölten hanno sviluppato, grazie all'impegno della popolazione e alle decisioni dei responsabili politici, un quadro di stabilità e sicurezza, afferma Durnwalder.
Il risultato elettorale in Austria Inferiore viene valutato da Durnwalder come conferma dell'impegno di Pröll a favore della sua gente e della sua terra. "Anche nei prossimi anni i cittadini del Land potranno contare su una guida politica esperta, competente e affidabile", scrive tra l'altro Durnwalder nel suo messaggio di congratulazioni al collega Pröll.
Il Presidente della Provincia ricorda ancora la lunga collaborazione e le affinità tra le due realtà regionali, segnata da numerosi progetti nei settori dell'economia, della cultura e del sociale. "Una cooperazione che con piacere potremo proseguire anche nei prossimi anni", conclude Durnwalder nel suo telegramma a Erwin Pröll.
pf