News
Finanziamenti FSE: incontro per enti, associazioni e privati interessati
Le novità e le procedure per accedere ai finanziamenti del Fondo sociale europeo saranno illustrate a tutti gli interessati nell'incontro pubblico di martedì 18 marzo a Bolzano. Sarà presente anche il presidente della Provincia Luis Durnwalder.
Martedì 18 marzo con inizio alle ore 9 si svolgerà a Bolzano - nel Cortile interno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 - un incontro organizzato dal Fondo Sociale Europeo della Provincia aperto a enti, associazioni e cittadini interessati.
Verranno infatti illustrate le novità e le procedure per accedere ai finanziamenti del FSE in vista della prossima pubblicazione dei bandi: formazione e azioni di sistema. All’incontro parteciperanno il presidente Luis Durnwalder, la direttrice del Servizio FSE della Provincia, Barbara Repetto, e i coordinatori delle aree FSE.
pf