News
Invio online richieste di incentivazione economica: presentazione il 9 maggio
INVITO - Gli assessori provinciali Werner Frick e Hans Berger venerdì 9 maggio 2008, alle ore 10.30, presso la Sala Stampa della Giunta, a Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, mostreranno con una simulazione, l'invio online di richieste di incentivazione economica da parte di imprenditori.
L' e-government, la digitalizzazione dei processi amministrativi, è una delle priorità della Giunta provinciale. In stretta collaborazione con il Dipartimento tecnica informatica ed economia è ora possibile l'invio digitale delle richieste di incentivazione economica. A partire da maggio i titolari di aziende artigiane possono inviare direttamente le richieste di sostegno online senza dover recarsi agli uffici competenti; inoltre, in ogni momento, è loro possibile verificare via Internet la situazione della trattazione della domanda stessa.
Gli assessori provinciali Werner Frick e Hans Berger illustreranno la nuova procedura avvalendosi di una simulazione, nell'ambito di una conferenza stampa in programma per
venerdì 9 maggio 2008
alle10.30
nella Sala Stampa, di Palazzo Widmann,
in via Crispi 3 a Bolzano.
I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.
SA