News
Presentazione volume “Ragionare con i piedi… Saperi e pratiche del lavoro di strada” (5 maggio)
Lunedì 5 maggio, alle ore 14,00, presso la Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein, 1 a Bolzano.

Sarà presentato al pubblico lunedì 5 maggio, alle ore 14,00, nella Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt”, in Vicolo Wolkenstein, 1 a Bolzano, il volume
“Ragionare con i piedi…
Saperi e pratiche del lavoro di strada”
pubblicato recentemente dalla casa editrice “FrancoAngeli” con il sostegno della Ripartizione politiche sociali della Provincia Autonoma, Ufficio famiglia, donna e gioventù.
Saranno presenti all’incontro gli autori del volume Claude Rotelli, Claudia Di Penta, Daniela De Blasio e Giovanni Di Mambro.
Il volume è il risultato del convegno internazionale sul lavoro di strada “Prototipi di welfare spaziale” organizzato a Bolzano dall’Associazione Onlus “Volontarius” di Bolzano.
I contributi forniti dai relatori sono stati raccolti nel volume con l’intento di offrire un testo di riferimento a chi si misura da anni, o vuole provare a farlo, con il lavoro di strada. Il coordinamento generale del volume è stato svolto da Vincenzo Castelli e da Micaela Maria Schincaglia.
Per ulteriori informazioni sul testo gli interessati possono contattare il Servizio per lo sviluppo del personale, via Canonico M. Gamper, 1 a Bolzano Tel. 0471-418221- Fax 0471-418229, E-mail: veruska.stampfer@provinz.bz.it.
I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla presentazione del volume.
FG