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E-government: l'assessore Berger fà il punto sulla situazione
INVITO - Giovedì 12 giugno 2008, alle ore 11.00, nella Sala Stampa della Giunta, a Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, l'assessore provinciale all'informatica, Hans Berger, farà il punto della situazione sull'informatizzazione dei processi amministrativi dell'Amministrazione provinciale.
Ai cittadini altoatesini vengono già offerti alcuni servizi online, l'ultimo di questi è la possibilità di richiedere online i sostegni finanziari per il settore artigianato. Attualmente si sta lavorando ad una serie di ulteriori progetti per facilitare ai cittadini l'accesso ai servizi avvaldendosi del proprio computer da casa risparmiando tempo e denaro. I dettagli dell'offerta di e-government della Provincia saranno illustrati nell'ambito di una conferenza stampa dall'assessore provinciale all'informatica, Hns Berger, assiem al direttore della Ripartizione informatica della Provincia, Kurt Pöhl, e al presidente del gruppo di lavoro per l'e-government all'interno dell'amministrazione provinciale, Alfred Aberer
giovedì prossimo, 12 giugno 2008
alle ore 11.00
nella Sala Stampa della Giunta
a Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano.
I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.
SA